IL POTERE DELL’ATTO CREATORE La Danza Alchemica di Trasmutazione

Domenica 08 Settembre 2019 ore 10 – 17

Chi sono io? E Come posso entrare dentro le caratteristiche uniche della mia vita? Qual’è la mia strada autentica? Come scelgo i miei contenuti? Quali sono i miei desideri?

C’è qualcosa di divino nel corpo, una intelligenza che è ben al di là dei nostri ragionamenti,
E’ tutto qui: ascoltare, sentire, percepire senza giudizio né aspettativa, senza più commenti, vibrare cangiare fluire, ri-suonare, come una corda che vibra, basterebbe abbandonarsi a questo. Essere tutt’uno con l’aria, con la terra, con le emozioni con l’armonia del suo fluire, allinearsi con l’intelligenza profonda in noi, guardare con altri occhi, provare compassione e lasciare fare.

Divenire tutto uno con la danza, con il movimento, arrendersi a questa consapevolezza in cui ti sei allineato con l’intelligenza del corpo con la sua danza alchemica di trasmutazione e hai lasciato che accadesse: “Io sento e voglio vivere”

Nella profondità del nostro essere vive il “seme del creatore” ed è’ qui che Inizia il viaggio, nella scelta di osare, di essere unici, di essere in pace, nella scelta di affidarsi alla propria voce interiore, quella che sa, che sa prima del nostro pensiero e che apprende il dialogo del corpo, che ci difende e ci cura.

BIODANZA
La Biodanza è la danza dell’auto-riconoscimento, facilita l’espressione degli impulsi creatori naturali, perché ognuno possa sentirsi e riconoscersi, fiorire per se, cercando la propria danza, riprendendo il proprio centro e mantenendo le vibrazioni del proprio sentire, lasciando danzare l’anima.
In questo stage attraverso la musica, la danza e le emozioni, l’incontro con l’altro, possiamo ricontattare in maniera gioiosa e creativa, protetta, il “Filo di Luce” che ci conduce alla coerenza con ciò che siamo e con ciò che viviamo, per manifestarlo nella nostra esistenza, seguire il proprio cammino, il proprio progetto di vita per riscoprire e far brillare i propri talenti.

Lo stage è aperto anche a coloro che non hanno mai praticato Biodanza e si terrà a Firenze
presso il Vivaio del Malcantone
Via del Malcanone 15

Contributo di Partecipazione 40€

Per Informazioni e Iscrizioni
Maria Pia Tinaglia
cell 347 3648161
info@biodanzacounselingfirenze.it