Chiudi gli occhi, fai un respiro profondo e immagina di entrare in una sala accogliente che sa di buono, sa di leggerezza. E’ un ambiente confortevole che ti permette di sentirti a tuo agio, è sicuro e protetto, un ambiente in cui esplorare, scoprire e vivere la tua autonomia. Come ti senti?

I Corsi settimanali di Biodanza si svolgono una volta a settimana e sono della durata di circa due ore, costituiscono un punto di riferimento stabile per ogni partecipante del gruppo.
Per praticare Biodanza non occorre saper danzare, non ci sono passi da imparare, ma avere il desiderio di esprimersi, di essere, di sentirsi e attraverso la risposta del proprio corpo riconoscersi.
Durante il corso i partecipanti vengono guidati da un facilitatore esperto attraverso una serie di movimenti che incoraggiano l’espressione autentica di sè, la connessione tra mente e corpo ed emozioni che favoriscono un senso di benessere e armonia interiore .
Non sono richieste particolari o abilità o esperienze precedenti per partecipare ad un corso di Biodanza

Ti ricordo che l’esperienza di Biodanza è disponibile per tutti, uomini e donne, partecipando al corso potrai acquisire gli strumenti per gestire e contrastare lo stress, recuperare un modo di vivere più salutare.
Potrai anche conoscere persone nuove e avere nuovi amici.

Tutto è facilitato da me che conduco dal 2006, quasi 20 anni di esperienza come conduttore e 28 sono quelli trascorsi da quando per la prima volta ho partecipato ad una presentazione, proprio come potrebbe accadere a te. 

Le sessioni di prova sono aperte per tutto il mese di ottobre sono a titolo gratuito ed è indispensabile prenotare


Quando?
Il Martedì ore 20:30 – 22:30
Il Mercoledì ore 21:00 – 23:00

Dove?
Studio Clematis Via Lorenzo Credi, 20 Firenze Sud

Presentazioni Corsi 2023/24
Torna alla Home
Vai alla Pagina Facebook