POTENTE COME L’AMORE

STAGE ESPERENZIALE DI BIODANZA


SABATO 27 NOVEMBRE ORE 14.30 – 20


ZONA FIRENZE SUD



Oggi più che mai, in questa epoca così difficile c’è un grande bisogno di riapprendere a coltivare l’amore.
Si tratta di fermarsi per un momento e appoggiarsi al proprio cuore e lì riposare, per entrare in uno spazio di conoscenza in cui siamo semplicemente essere, connessi e uniti a quell’intelligenza e a quella forza che non ha riferimenti esterni, un intelligenza che sorge dal nostro profondo.
L’Amore è cibo per l’anima, ripara e guarisce ogni dolore, ogni ferita, ogni paura, è il nostro faro, è la guida e il nostro orientamento nei momenti di disagio, di caos e di incertezza, è l’allineamento da cercare, da seguire e saper riconoscere.
Il nostro compito è ascoltare con attenzione e avere più cura di noi stessi, imparare ad amarsi, a volersi bene, a riconoscersi e dare fiducia al nostro corpo che sà e che vive nella verità.Biodanza si colloca nell’area della pedagogia, reimparare qualcosa che sappiamo già, è la riscoperta dei nostri gesti perduti, è la danza del volersi bene.
Nel movimento tutto si scioglie tutto riprende a vivere, il corpo integro si riapre alla vita, riapre il respiro, apre il cuore e calma, calma le paure, riprende pace e risente l’amore.
Quel sentire profondo che appartiene agli esseri umani che siamo noi.
Maria Pia

L’appuntamento è per sabato 27 Novembre alle ore 14.30 fino alle 20 circa
Fra le due sessioni di Biodanza faremo un intervallo, una pausa tè.
E’ necessaria la prenotazione.

La partecipazione allo stage è a numero chiuso e si terrà nella zona di Firenze Sud
Per info logistiche scrivere a info@biodanzacounselingfirenze.it
o telefona a 347 3648161